ASSISTENZA DA REMOTO
Sai stanco di recarti in negozio per una semplice manutenzione o regolazione dei tuoi dispositivi?
Oppure hai difficoltà a muoverti per ragioni di salute o di distanza?
Abbiamo la soluzione ideale per te: l’assistenza da remoto.
Con l’assistenza da remoto puoi avere una consulenza personalizzata da uno dei nostri audioprotesisti senza dover uscire di casa. Grazie alle tecnologie e alle applicazioni per smartphone adatte, il nostro team potrà fornirti tutti i servizi di cui hai bisogno senza necessità di spostamento.
Come funziona l'assistenza da remoto per apparecchi acustici?
Prima di tutto, sarà necessario fissare un appuntamento con uno dei nostri audioprotesisti tramite il nostro sito web, il numero fisso o il numero verde. In seguito, sarà possibile effettuare la sessione di assistenza attraverso una videochiamata tramite l’applicazione collegata ai tuoi apparecchi acustici sul tuo smartphone.
Grazie a questo servizio, ti possiamo eseguire un fitting degli apparecchi acustici proprio come se tu fossi di fronte a noi nel nostro centro.
Tutto questo senza doverti spostare, risparmiando tempo e denaro. Inoltre, grazie all’assistenza da remoto potrai contattare i nostri audioprotesisti ovunque ti trovi, anche se sei fuori città per lavoro o per una vacanza.
Il nostro metodo INASCOLTO
In Comunicare abbiamo progettato un metodo che ti garantisce un servizio completo, dalla prima visita per capire lo stato del tuo udito, fino alla scelta dell’apparecchio più adatto a te e all’assistenza post applicazione.